The Reconnection – Reconnective Healing

Reconnection Healing Aosta

reconnection healing - reconnective healing - aosta - valle d'aosta

Parliamo di Frequenze Evolutive : "È qualcosa di nuovo. È differente. È reale e può essere attivato in ognuno di noi".

Reconnective Healing® è la “Guarigione di Riconnessione” che comprende e include tutte le forme ormai riconosciute di guarigione con l’energia, e si spinge oltre, permettendoti di accedere a un nuovo e più vasto potenziale di energia di guarigione.

Reconnective Healing è caratterizzata da velocitè ed efficacia, è assolutamente indolore e tende ad essere un’esperienza che ti cambia la vita.Reconnective Healing non agisce solo sul sintomo, ma permette di ristabilire l’equilibrio, il benessere,l'armonia naturale del corpo in salute, che per qualche ragione è stato alterato. Immette nel corpo frequenze energetiche con un livello vibrazionale talmente alto (sembra che siano completamente nuove sul nostro pianeta),da permettere il ritorno all'equilibrio ed all'armonia. Con semplicitè e grazia ricompare un profondo senso di pace interiore, consapevolezza e tranquillitè. Il tutto si riflette con estrema efficacia nella vita sociale e nei rapporti con gli altri.

Accogliere le frequenze consente di riconnettersi con l'io più sublime che c'è in ognuno di noi, che- sa- e riconosce immediatamente ciò che gli fa bene.

Reconnection Healing Aosta


Reconnective Healing®. Un processo di ritorno allo stato di salute, che coinvolge tutti i piani del nostro essere. Le frequenze e le vibrazioni attivate, continuano a lavorare anche per giorni apportando ulteriori benefici. Dona equilibrio.

The Reconnection®, o Riconnessione personale. Un processo che riconnette a frequenze ben più ampie, aprendo il ricevente a una velocizzazione e intensificazione del proprio processo di crescita, consapevolezza ed auto guarigione. Ristabilisce l'equilibrio di ogni parte dell'Essere.

Viene definita Olistica in quanto coinvolge tutti i livelli dell'Essere:

- il corpo;
- la mente;
- le emozioni;
- lo spirito.

LEGGI LA PAGINA DI APPROFONDIMENTO

 

Reconnection Healing = Guarigione di Riconnessione

MA QUALI SONO LE BASI SCIENTIFICHE?

La guarigione riconnettiva è supportata dalle più recenti acquisizioni della fisica nucleare e della fisica quantistica aprendo nuovi orizzonti sulla natura della materia e dell’energia e che sovvertono tutto quanto noi esseri umani abbiamo creduto fino a poco tempo fa.

La teoria delle stringhe sostiene che le particelle più piccole della materia sono una serie di stringhe, che vibrano a specifiche frequenze.

Queste frequenze vibrazionali di ciascuna stringa, determinano il tipo di particella di cui quella stringa fa parte: potrè essere una particella di materia, o una particella di energia. Il contenuto e la forma dell’intero universo sono determinati dalle frequenze vibrazionali presenti in ogni atomo, in ogni particella.

Materia e energia sono la stessa cosa, solo vibrano a frequenze diverse.

Esiste un team internazionale di importantissimi scienziati, che da anni ormai studia e comprova in laboratori scientifici l'efficacia di The Reconnection.

Ecco alcuni nomi tra i più prestigiosi:

- Gary Schwartz, Ph.D.
University of Arizona, Director Laboratory for the Advances in Consciousness and Health 

- William A. Tiller, Ph.D.  
Emeritus Professor, Stanford University       

- Dr. Konstantin Korotkov,
Vice-Direttore del Istituto Federale di Ricerca di Cultura Fisica di San Pietroburgo

Anche il Prof. William Tiller ha svolto approfondite ricerche sull' energia di guarigione.

Il suo lavoro con The Reconnection Healing è discusso nel suo libro "La Scienza Psicoenergetica: una seconda scala copernicana rivoluzionaria".

Anche  Lynne Mc Taggart parla di The Reconnection nel suo libro "La Scienza dell'Intenzione".

“Spin Doctors”: Un nuovo paradigma sulla teoria dei meccanismi di Guarigione BioenergeticaM. Sue Benford, R.N., M.A. 

Il Dott. Richard Gerber spiega molto bene nel suo libro "Medicina Vibrazionale" la funzione delle frequenze e delle vibrazioni nei processi di guarigione:

La medicina vibrazionale è basata su una visione olistica dell’uomo (corpo, mente, emozioni e spirito) e sulla comprensione che egli è un essere composto di energia multifrequenziale la cui struttura molecolare è in realtà una rete di campi energetici organizzata ed alimentata da strutture di energia sottile. E’ da questi livelli sottili che fondamentalmente hanno origine salute e malattia. L’obiettivo della medicina vibrazionale è di guarire la malattia agendo su questi campi sottili, inviando al corpo segnali energetici invece di manipolare cellule ed organi con farmaci e chirurgia”. (Dott. R. Gerber)

LEGGI LA PAGINA DI APPROFONDIMENTO


Reconnective Healing

Oggi comprendiamo che il corpo guarisce grazie a luce, frequenze, vibrazioni, energia, informazioni (Dr. Eric Pearl).

“Se sei fortunato la guarigione si manifesterè nella modalitè che tu desideri. Se sei molto fortunato la guarigione si manifesterè in una modalitè che non hai neanche lontanamente sognato, quella che l’Universo ha preparato per te. Una guarigione avviene sempre”.

Dr. Eric Pearl, The Reconnection

Dr. Eric Pearl, The Reconnection

MA COME SI SVOLGE UNA SESSIONE TIPO?

Le sessioni di Reconnective Healing sono effettuate con le mani ‘lontane dal corpo’ del soggetto che si sottopone al trattamento.

Il praticante si muove intorno al corpo del paziente, entra in contatto con le frequenze riconnettive, ed osserva le sensazioni energetiche che si muovono nel campo energetico dell’altra persona e questo pone entrambi i soggetti in una fase di riconnessione energetica.

Perché quando si lavora si Riceve e quanto è ricevuto viene condiviso.

Sarete completamente vestiti, senza scarpe,sdraiati su un lettino da massaggiatore e con la faccia rivolta verso l’alto. Siete invitati ad evitare di profumarvi prima delle sedute in quanto durante la sessione si possono percepire vari profumi, fragranze ed aromi.

È possibile avvertire giè dall'inizio della seduta alcune sensazioni fisiche,visto che le energie cominciano ad evolversi. Così come provare un profondo senso di rilassamento e pace interiore.

Queste sono le sensazioni che più comunemente vengono da subito percepite, con estrema consapevolezza e semplicità.

Le sessioni effettuate a distanza sono efficaci quanto quelle di persona. Le vibrazioni e le frequenze si attivano nello stesso modo, quindi si eseguono in tutti quei casi in cui la distanza o le situazioni (es: ricovero in ospedale) lo richiedono.

QUAL’È LA PREDISPOSIZIONE OTTIMALE?

È meglio chiudere gli occhi e lasciarsi andare, diventando il testimone di quando percepite. Rimanere in ascolto di sé e delle proprie sensazioni. Niente altro.

Concedetevi questa esperienza meravigliosa senza l’attaccamento ad un’aspettativa specifica e ben precisa, in questo modo ne trarrete il massimo del beneficio.

Confidate nel fatto che accogliere le frequenze consente di ri-connettersi con l'io più sublime che c'è in ognuno di noi, che sa e riconosce immediatamente ciò che gli fa bene e con gioia abbraccia l'equilibrio ritrovato. Questo è il motivo per cui una guarigione avviene sempre, anche se non è quella che ci si aspetta in quel preciso momento. Inoltre, le stesse frequenze, continuano a lavorare per giorni,dopo la fine della sessione, apportando continui miglioramenti che donano benessere e consapevolezza sempre maggiore.

Cristina Mele nel 2012 decide di seguire Eric Pearl e finalmente nel 2014 consegue con successo la formazione Level I e II di The Reconnection.

LEGGI LA PAGINA DI APPROFONDIMENTO

 
Maria Cristina Mele: Praticante Certificata dal Dr. Eric Pearl di Reconnective Healing.